Appartamenti

«Lì dove la quiete è talmente forte che ci si può dimenticare il rumore del mondo.»

Facilmente e velocemente raggiungibile dalle vie principali della Toscana, la tenuta Poggio Rozzi si trova un po’ nascosta e protetta dalle colline lievi del Chianti. Quiete e riposo a perdita d’occhio. Due appartamenti accoglienti, una piscina con vista e un giardino invitano a lasciare la mente libera da ogni pensiero. Contemporaneamente si è anche ad una distanza perfetta da tutte le maggiori attrazioni della Toscana: ci vogliono meno di due ore per arrivare a Firenze, Siena, San Gimignano e Volterra.

Così a Poggio Rozzi si trovano veramente tutte le possibilità e i comfort per organizzare un’indimenticabile vacanza: la Vostra.

Verrete aiutati e guidati sul posto in tutte le Vostre richieste da Giusy, che con il suo modo di avvicinarsi alla gente vi farà trovare in uno batter d'occhio come a casa. Tra una grigliata con una bella bistecca alla fiorentina (alla quale verrete invitati una volta la settimana) e un buon bicchiere di vino Chianti, potrete scambiare le Vostre impressioni e brindare ad una vacanza riuscita!

Appartamento «Cannella»

Appartamento per 2 + 2 persone, si trova al 1° piano del caseggiato principale con entrata indipendente attraverso una scala esterna. Cucina con angolo cottura (4 fiamme), forno, angolo-pranzo e TV.

Camera doppia con soppalco e divano letto doppio. Bagno con doccia, vasca e WC. Piccola terrazza privata con scala esterna che porta alla torre.

Soffitti parzialmente con travi a vista, pavimenti in cotto e ceramica, riscaldamento termosingolo.

Appartamento «Ciliegia»

Appartamento per 2+2 persone si trova al 1° piano del caseggiato principale con entrata indipendente attraverso una scala esterna. Soggiorno con angolo-pranzo, divano letto doppio e TV.

Cucinotto (4 fiamme) aperto sul soggiorno, camera doppia, bagno con doccia e WC. In parte travi a vista, pavimenti in cotto e ceramica e riscaldamento termosingolo