Lukas Schmittner

Lukas Schmittner

L’uomo che si occupa di soddisfare la gente anche fuori dalla tenuta di Poggio ai Rozzi con i nostri prodotti meravigliosi. Instancabile, sempre allegro e appassionante nel contatto con i nostri clienti in tutto il mondo, riesce a coordinare le vendite ed entusiasma sempre nuove persone con il suo modo inimitabile di avere idee e di proporre le nostre delizie.

Edoardo Galieni

Un supporto forte per la nostra azienda - e non solo a causa del suo aspetto! Non soltanto è responsabile di tutti i lavori in cantina ma è anche un controllore pignolo quando fa il monitoraggio di malattie o parassiti vari sulle viti. È sempre interessato e avido di allargare le sue esperienze.

Eberhard Toggenburg

È la parte tecnica responsabile per vigne e cantina. Prioritaria è per lui la realizzazione del concetto di qualità che caratterizza l’azienda e si esplica nella filosofia aziendale attraverso i vigneti e la cantina: questi sono i suoi maggiori incarichi. È sempre lui che stabilisce la direzione nella quale Poggio Rozzi si deve sviluppare e progetta con tutto il team la via per arrivare agli obiettivi proposti ed anche oltrepassarli.