Un piccolo paradiso

La vostra dimora per le vacanze nella residenza Poggio Rozzi
La Toscana, da sempre una meta nostalgica per artisti, naturalisti e intenditori…

Lo sguardo vaga sul paesaggio collinare costellato di vigneti e uliveti, mentre slanciati cipressi fiancheggiano il sentiero. Nel cuore di questo scenario, a poca distanza dal paesino di Tavarnelle Val di Pesa, la residenza Poggio Rozzi è adagiata su una piccola altura: è l’incantevole tenuta vinicola del conte Toggenburg, con tre appartamenti per gli ospiti, un ampio giardino e una piscina all’aperto. Un’oasi di pace, fatta apposta per una pausa rigenerante.

Nella residenza Poggio Rozzi ci si sente subito a casa. Con una cordialità informale, il conte Eberhard dà il benvenuto ai suoi ospiti. I tre appartamenti offrono un piacevole ambiente per la villeggiatura con tanto spazio all’aperto e per la privacy. L’elegante mobilio, i pavimenti in cotto e piastrelle, i soffitti con travi in legno emanano il tipico fascino toscano. Inoltre, le confortevoli dotazioni garantiscono un soggiorno spensierato.

È un piacere avvertire l’effetto della vista mozzafiato su sé stessi, immergersi nelle rinfrescanti acque della piscina, ascoltare il cinguettio degli uccelli. E la sera, il conte Eberhard invita a una grigliata in compagnia, in cui gustare una deliziosa fiorentina, accompagnata da un eccellente calice di vino, mentre si condividono le emozioni della giornata e si fanno programmi per quella successiva. Le pittoresche località di Volterra e San Gimignano, i centri culturali di Firenze e Siena: numerose attrazioni della Toscana distano solo mezz’ora/tre quarti d’ora in auto.

inhalt-ga_stewohnungen_013.jpg Bella Vista
Appartamento per 6 persone
inhalt-ga_stewohnungen_014.jpg Cannella
Appartamento per 2+2 persone
inhalt-ga_stewohnungen_012.jpg Ciliegia
Appartamento per 2+2 persone

“Là dove il silenzio è così assordante da voler dimenticare tutto il frastuono del mondo”.

inhalt-gaestewohnungen_016.jpg
speck.jpg
inhalt-gaestewohnungen_017.jpg

Non ci sono articoli nel carrello